1°Cat: Doppio colpo per il Castellana

A pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica, che partirà la prossima settimana, l’ASD Castellana Calcio 1928 definisce altri due tasselli della rosa che, agli ordini di mister Mimmo Palese, parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. Si tratta di altri due arrivi d’esperienza, formalizzati nei giorni scorsi dal responsabile dell’area tecnica Vito Sgobba.

Il primo è Leonardo Frascati, nato a Noci nel 1990. Difensore centrale, negli ultimi anni ha giocato con l’Arboris Belli e nella sua Noci, tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Vanta numerosi campionati di categorie superiori e ha già indossato la maglia della città delle Grotte (in Eccellenza).

Francesco Cosenza, classe 1993, originario di Fasano, è invece un esterno di difesa e anche lui ha un curriculum di tutto rispetto. Nelle ultime stagioni ha giocato con l’Atletico Martina (in Promozione e Prima Categoria) e prima ancora a Locorotondo (Promozione), Alberobello (Eccellenza) e Fasano (serie D). 

L’avvio ufficiale della stagione si avvicina, la prossima settimana si conoscerà anche la composizione del girone che vedrà protagonisti i ragazzi del presidente Peppino Pellegrino.

Ufficio Stampa

ASD Castellana Calcio 1928