Prom: Arriva dall’Eccellenza il rinforzo in attacco del Canusium

È Pasquale Valentino il colpo di mercato della Canusium Calcio. È lui il rinforzo per il reparto offensivo che va ad aggiungersi alle riconferme di Patruno e D’Ambrosio dando quel pizzico di esperienza in piu fondamentale per queste categorie.

Attaccante classe 96′, Valentino vanta un passato nel settore giovanile del Barletta, dai giovanissimi alla Beretti per poi nella stagione 2014/2015 accasarsi al Manfredonia con la cui Juniores metterà a segno 22 reti collezionando anche due presenze in Serie D. Monte Sant’Angelo prima e Ascoli Satriano poi lo vedono assoluto protagonista fino al 2017 per poi, fino alla stagione 21/22 sposare il progetto dello Zapponeta con cui vince il campionato di Terza Categoria mettendo a segno 52 reti. Lo scorso anno, in forza allo Stornarella in Prima Categoria nella prima parte di stagione e all’Orta Nova in Eccellenza nella seconda parte, è riuscito a timbrare il cartellino per ben 14 volte.

“Arrivo in un ambiente tranquillo con la consapevolezza di poter fare bene! Non vedo l’ora di iniziare, sono carico e motivato. Forza Canusium Calcio!”

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale