L’Herdonia subisce un furto negli uffici del campo sportivo comunale

La società Herdonia Calcio ha comunicato di aver subito un furto presso gli uffici del campo sportivo comunale e ha espresso rammarico per l’accaduto. Il bottino del colpo comprendeva un computer di circa 10 anni, un monitor di 15 anni, una stampante e uno scanner parzialmente funzionante, oltre alle monete raccolte dai mister come “multe” per i ragazzi, che sarebbero state utilizzate per premiare i buoni risultati con delle pizze a fine allenamento. La società ha dichiarato che si tratta di un danno rilevante, in quanto gli oggetti rubati erano donazioni dei singoli dirigenti, ma si è anche detta determinata a trovare il modo per andare avanti. Inoltre, la società ha espresso un pensiero particolare per l’autore del furto, sottolineando che gli oggetti rubati sono tecnologicamente obsoleti e non avranno un grande valore sul mercato.

Il comunicato del club:

Con grande rammarico prendiamo atto del furto subito la scorsa notte presso gli Uffici del Campo Sportivo Comunale.

Bottino del colpo: 1 Computer di quasi 10 anni, 1 monitor di 15 anni, 1 stampante ed 1scanner parzialmente funzionante e udite udite…le monete raccolte dai mister, frutto delle “multe” comminate ai ragazzi. Soldi che sarebbero serviti per pizze a fine allenamento a mo’ di premio per i buoni risultati.

Per noi il danno è rilevante in quanto gli “attrezzi da lavoro” erano donazioni dei singoli dirigenti ed in qualche modo dobbiamo riacquistali. Sicuramente troveremo il modo per andare avanti.

Un pensiero particolare va anche all’autore del furto. Ora dovrà trovare qualcuno che acquisti quelli che tecnologicamente sono ferri vecchi! Non guadagnerà più di 200 euro da tutto il bottino.

Povero.