Altri quattro rinforzi per il Sava Academy

L’ASD Sava Academy ufficializza l’ingaggio di altri quattro atleti che si aggiungono alla rosa a disposizione di mister Sarli.

Il sodalizio del Presidente Dell’Atti annuncia difatti i tesseramenti di:

GIANLUCA DURANTE: esterno basso di destra, classe 2001. Oritano, giunge dall’Avetrana dove ha disputato in torneo di Eccellenza (collezionando 25 presenze) e ben due campionati di Promozione. Malgrado la giovane età, pertanto, può fregiarsi di un curriculum di tutto rispetto.

MASSIMO SCHINAI: attaccante di 20 anni. Cresciuto nel settore giovanile biancorosso, si è ben distinto di recente con la casacca della Juniores dell’ Asd Sava, ragion per cui la dirigenza ha deciso di investire su di lui.

ANDREA PICHIERRI: difensore di esperienza. Dopo una lunga carriera spesa sui campi di Prima Categoria (tra Emilia Romagna e Puglia), il longilineo atleta, già ex di Sava e San Marzano, offrirà il suo contributo alla causa biancorossa.

ANDREA RAHO: esterno, classe 2005. Una vera e propria scommessa per questo ragazzo (attualmente tra i più giovani in organico), prodotto della cantera savese e ben in luce con la Juniores nella passata stagione, allorchè mister Sarli ne ha potuto testare le qualità.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale