Ecc: Unione Bisceglie, si dividono le strade con mister Rumma

L’Unione Calcio Bisceglie comunica che, dopo un incontro con i vertici societari, il tecnico della prima squadra e responsabile tecnico del settore giovanile, Luca Rumma, ha comunicato la scelta di non proseguire la sua avventura alla guida del team azzurro nella prossima stagione.

La dirigenza del sodalizio, legata da profondo affetto e stima nei suoi confronti, ha assecondato la volontà di confrontarsi con altre sfide del giovane tecnico, rimarcando come quella dell’Unione resterà sempre la sua Famiglia azzurra. 

La proprietà e la dirigenza tutta ringraziano sinceramente Luca, che aveva da poco tagliato il traguardo delle 100 panchine alla guida della prima squadra azzurra e legato all’Unione sin dalla fondazione del sodalizio, per le soddisfazioni e per le vittorie raggiunte insieme, sia a livello giovanile che di prima squadra. 

Tantissimi sono i ricordi indelebili che legano il tecnico al team azzurro e che rimarranno per sempre nella storia di questo Club e ogni singolo componente, presente e passato, del sodalizio azzurro desidera ringraziarti per la passione con cui hai affrontato ogni giorno nella nostra Famiglia e ti auguriamo il meglio per il tuo futuro e che l’Unione, sia stata la palestra eun trampolino, per una carriera da allenatore di caratura professionistica.

La società sarà a breve al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre. 

Ufficio Comunicazione Unione Calcio Bisceglie