Prom: L’Atletico Racale torna in Eccellenza

Uno dei motivi per cui il calcio è uno sport così amato è perché ogni incontro può riservare sorprese. Così è stato anche per la partita tra l’Atletico Tricase e l’Atletico Racale, che si sono sfidati in una gara piena di colpi di scena.

L’Atletico Tricase ha dato filo da torcere al Racale. La squadra rossoblu ha disputato una partita piena di grinta e di determinazione, dando il massimo per rovinare la festa ai padroni di casa.

Uno dei protagonisti della gara è stato l’ex di turno Bibba, che con una serie di grandi interventi ha tenuto a galla la propria squadra. Nonostante il terreno viscido a causa della pioggia, le due squadre non si sono risparmiate e hanno dato vita a un incontro avvincente.

La partita si è sbloccata al minuto 78′, quando My ha segnato di testa su un servizio di Flordelmundo, non lasciando scampo a Bibba. Ma neanche il tempo di esultare per l’Atletico Racale, che Rosafio ha segnato di testa, infilandosi dalle retrovie e battendo il portiere Centonze.

Negli ultimi minuti, l’Atletico Racale ha amministrato il possesso palla, controllando il gioco e portando la partita a una conclusione trionfale per la squadra di casa. La promozione in Eccellenza è stata raggiunta e la festa è iniziata.