Barletta: testa al campionato, arriva il Canosa

La gioia di Coppa è ancora negli occhi, è arrivato però il momento di tornare a pensare al campionato. Domenica 20 febbraio alle 15 arriva il Canosa per un match della 19ma del girone A di Eccellenza da giocare ancora sul sintetico del “Poli” di Molfetta.

La settimana biancorossa

Archiviato il trionfo sul Martina i biancorossi sono immediatamente tornati in campo per preparare la sfida ai rossoblù. Mister Farina è pronto a far ruotare i suoi per una gara che Marco Milella ha definito “insidiosa e da affrontare con il massimo della concentrazione, mettendo da parte le emozioni della notte di giovedì”. Unico assente sarà lo squalificato Vito Lavopa.

L’avversario

Con 17 punti in classifica (5 vittorie, 2 pareggi e 11 sconfitte) il Canosa occupa la quartultima piazza in graduatoria. Nelle ultime 5 gare la formazione di Gino Zinfollino ha conquistato 1 pareggio, 1 vittoria e 3 sconfitte. L’ultimo successo è arrivato proprio in trasferta ed è lo 0-1 sul campo del Manfredonia. Tra i calciatori da tener d’occhio l’ex Gigi Rana, il bomber Siclari e l’esterno Gianluca Loseto. Nella gara di andata giocata al “San Sabino” i biancorossi si imposero con il punteggio di 4-1 grazie ai centri di Vicedomini, Pignataro, Morra e Lavopa (per il Canosa a segno Sangarè).

La terna arbitrale

A dirigere il match sarà il signor Roberto Aratri della sezione di Bari, coadiuvato dal signor Gianluigi Novielli e dal signor Alberto Loconte entrambi della sezione di Bari.

Nessuna Diretta

La gara non sarà trasmessa in diretta tv o streaming. Possibile seguire gli aggiornamenti testuali sulla pagina facebook ASD Barletta 1922.

Comunicato della società sul sito ufficiale