Ecc: Unione Calcio, ultima di campionato con l’Orta Nova

Smaltite le festività pasquali, è nuovamente tempo di campionato per l’Unione Calcio Bisceglie che, domani pomeriggio, sabato 15 Aprile, con fischio d’inizio alle ore 16.00, scenderà in campo sul sintetico del “Di Liddo” per affrontare l’Orta Nova nel ventiseiesimo nonchè ultimo turno della massima competizione regionale.

I ragazzi di Rumma sono reduci da tre ko consecutivi maturati con Foggia Incedit, Manfredonia e Bisceglie pertanto puntano a conquistare l’intera posta in palio per chiudere la stagione a ridosso della zona playoff. Gli ospiti, invece, vogliono dare continuità al successo per 3-2 maturato sul Canosa che ha permesso loro di conquistare quei punti necessari per la permanenza nel campionato di Eccellenza Pugliese. Statistiche alla mano, non si escludono reti considerando che l’Unione Calcio detiene il secondo miglior attacco con 60 gol siglati ma, al contempo, ne ha subite ben 48 che ne fanno la terza difesa più perforata del girone. L’Orta Nova invece, è andata a segno in 40 occasioni subendone 54 (seconda peggior difesa).

Nel match d’andata, i biscegliesi si imposero per 3-2 grazie alla doppietta di Amoroso a cui si aggiunse l’acuto di Petrignani. Nell’ultimo precedente l’Unione Calcio vinse per 5-0.

Unione Calcio – Orta Nova sarà diretta da Giorgio Carmelo De Benedictis di Bari coadiuvato da Nicola Misceo sempre di Bari e Alberto Barile di Brindisi.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale