1°Cat: Due rinforzi per lo Sporting Apricena

L’Asd Sporting Apricena, grazie alla mano del dirigente Pasquale Coccia, piazza due colpi di mercato che spera possa portare risultati positivi per il proseguio del Campionato di Prima Categoria

Matteo D’Apolito, classe 91 centrocampista, ha giocato per diversi anni a Monte Sant’Angelo arrivando a disputare con la sopracitata società un campionato di Promozione, per poi trasferirsi al Real San Giovanni dove ha giocato campionati di Prima e Seconda Categoria siglando 7 goal. Matteo questa stagione ha iniziato con la Gioventù Calcio San Severo e ha deciso di concluderla con lo Sporting Apricena.

Armando Germinale, classe 91 difensore, ha giocato per diversi anni nel Manfredonia Calcio, disputando un campionato giovanile a livello nazionale.

Armando ha continuato la sua carriera con il Monte Sant’Angelo, San Giovanni dove ha vinto un campionato di Prima Categoria e in Promozione con il San Severo Calcio. Anche lui quest’anno ha iniziato con la Gioventù Calcio San Severo e ha deciso di continuare la stagione con l’ASD Sporting Apricena.

A. S. D. SPORTING APRICENA