Ecc: San Severo, via libera ai lavori di adeguamento del Ricciardelli

Approvato dalla giunta comunale il progetto definitivo per l’“Adeguamento normativo ed efficientamento energetico, con demolizione e ricostruzione di tribuna spettatori settore Nord, del campo Sportivo Comunale Ricciardelli”.

La giunta comunale, su proposta del vice sindaco Salvatore Margiotta, dell’assessore ai lavori pubblici Luigi Montorio e dell’assessore allo sport Felice Carrabba, ha deliberato di approvare il progetto definitivo “Adeguamento normativo ed efficientamento energetico, con demolizione e ricostruzione di tribuna spettatori settore Nord, del campo Sportivo Comunale Ricciardelli”. L’impegno di spesa è pari a 1 milione di euro.

“E’ intendimento di questa amministrazione – dichiarano gli Amministratori Comunali – finanziare un intervento di adeguamento normativo ed efficientamento energetico anche attraverso la demolizione e ricostruzione della tribuna spettatori settore Nord del campo sportivo comunale “Ricciardelli”, utile alle diverse società calcistiche che utilizzano il nostro stadio, ed in particolare alla nostra prima squadra l’U.S. San Severo. Il Comune di San Severo è dotato di una progettazione di livello definitivo per l’intervento, in attuazione della programmazione triennale delle Opere Pubbliche. Le risorse economiche necessarie alla realizzazione dell’intervento saranno reperite mediante contrazione di mutuo con Cassa Depositi e Prestiti S.p.a. corrente in Roma”.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale