Unione Calcio Bisceglie, obiettivo rimonta contro il Canosa

Gli azzurri puntano a capovolgere il risultato maturato nel match d’andata per staccare il pass al turno successivo di Coppa

Ribaltare l’1-0 del match d’andata per accedere al secondo turno di Coppa. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Calcio Bisceglie che, domani pomeriggio domenica 11 settembre, alle ore 15.30 scenderà in campo al “Di Liddo” per affrontare il Canosa nella gara di ritorno del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Pugliese.

Gli azzurri di Rumma disputeranno la prima partita stagionale sul sintetico cittadino e vogliono continuare il percorso nella competizione regionale. Non sarà semplice contro un Canosa che punterà a confermare quanto di buono fatto sette giorni fa per preparare al meglio l’esordio in campionato contro il Borgorosso Molfetta.

Mister Zinfollino dovrà fare a meno dello squalificato Bartolo Lorusso ex di turno ed espulso nel match d’andata a differenza del tecnico biscegliese che potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione.

Nell’ultimo precedente tra le due squadre disputatosi al “Di Liddo”, gli azzurri si imposero per 4-1 grazie alle reti di Zinetti, Amoroso, Bufi e Andriano.

La gara sarà diretta da Paolo Cipriani di Molfetta coadiuvato da Cosimo De Stena e Gianluca D’Aniello sempre di Molfetta.

Ufficio stampa Unione Calcio Bisceglie