Serie C: A Latina quarto ko di fila in trasferta per il Taranto

Il Latina, in 10 per tutta la ripresa per il rosso diretto a Carletti (gioco violento), batte il Taranto di misura grazie a una rete di Sannipoli (la prima tra i professionisti) e conquista la terza vittoria di fila. Per i rossoblu, al contrario, si tratta della quarta sconfitta consecutiva lontano dallo Iacovone in altrettante gare. Dopo un primo tempo opaco, nella ripresa il Taranto spinge con più convinzione, rendendosi pericoloso con un paio di conclusioni di Infantino, il migliore dei suoi. Al 94’ i rossoblu pareggiano con La Monica, ma il gol ciene annullato per fuorigioco. La sconfitta non crea scossoni in classifica, alle spalle dei rossoblu perdono tutte.

 LATINA- TARANTO 1-0

 RETI: 49’ Sannipoli (L)

 LATINA 352: Cardinali; De Santis, Giorgini, Esposito; Di Livio (62’ Bordin), Sannipoli, Amadio, Tessiore (81’ Riccardi), Carissoni; Carletti, Fabrizi (68’ Rosseti, 81’ Margiotta). Panchina: Giannini, Tonti, Barberini, Di Mino, Celli, Rossi. All. Di Donato.

 TARANTO 3511: Vannucchi (46’ Russo); Evangelisti (84’ La Monica), Antonini, Manetta; Mastromonaco, Romano (52’ Raicevic), Labriola, De Maria, Ferrara (67’ Mazza); Guida; Infantino. Panchina: Granata, Panattoni, Chapi, Vona. All. Capuano.

 ARBITRO: Simone Taricone di Perugia. Assistenti: Stefano Galimberti di Seregno e Marco Toce di Firenze. IV: Gabriele Restaldo di Ivrea.

 AMMONITI: Fabrizi, Cardinali (L); De Maria (T).

 ESPULSO: Carletti (L) al 47’ per gioco violento.

 NOTE: Terreno di gioco in pessime condizioni. Recuperi 2’/6’. Angoli 1-3