Bisceglie, concentrazione massima per la sfida con la Vigor Trani

Niente cali di tensione. E’ il refrain che riecheggia nello spogliatoio del Bisceglie Calcio alla vigilia del match valido per la terza d’andata di Eccellenza con la Vigor Trani. A seguito dell’indisponibilità del prato del “Nicola Lapi”, sottoposto ad operazioni di semina, la gara si disputerà sul sintetico di San Pio con calcio d’inizio alle 15.30. Galvanizzati dai benauguranti successi a spese di Real Siti e Canosa, i nerazzurri inseguono il tris per preservare la vetta a punteggio pieno (attualmente condivisa con Manfredonia e San Marco). Al cospetto di una Vigor ferma al palo dopo i primi 180’, però, sarà fondamentale evitare distrazioni per non incorrere in spiacevoli sorprese.

“In questo campionato nessuna partita può essere ritenuta semplice, a maggior ragione dopo la disputa di appena due giornate – sottolinea il tecnico nerazzurro Franco Cinque – . Occorrerà scendere in campo con la giusta determinazione per provare a mettere subito in chiaro le cose. Insomma, guai a sottovalutare i nostri avversari. In settimana ci siamo allenati bene, il morale è alto e vogliamo continuare su questa strada per alimentare l’interesse e l’entusiasmo della gente di Bisceglie nei nostri confronti. Un’ulteriore vittoria ci permetterebbe di preparare al meglio la successiva sfida di Coppa contro il Mola (in programma mercoledì prossimo al “Ventura”, nda)”.

Tra le file nerazzurre sarà assente il difensore Rodriguez, appiedato per tre turni dopo l’espulsione rimediata contro il Canosa, oltre agli infortunati Paolillo e Stefanini. Buone notizie provengono da De Vivo, ristabilito appieno dal recente acciacco. L’incontro sarà diretto da Daniele Consales di Foggia, assistito da Gianmarco Sorgente e Francesco Santoro, entrambi della sezione di Taranto.

Mino Dell’Orco – resp. ufficio stampa e comunicazione Bisceglie Calcio 1913