Un difensore seguito dal Taranto firma in Serie D

Niente Taranto per Stefano Esempio. Il calciatore aveva chiuso l’accordo con l’ex ds Nicola Dionisio (la firma era prevista lunedì scorso), poi l’arrivo di Capuano e Evangelisti ha fatto saltare l’affare. In giornata il calciatore accetterà un’offerta importante dell’Afragolese.

Il comunicato del club campano:

“L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Esempio.

Classe ’99, Esempio è un difensore centrale proveniente dalla Turris, dove ha svolto la scorsa stagione in serie C.

Cresciuto calcisticamente nell’Ischia, ha poi svolto tutta la trafila nelle giovanili della Turris fino al passaggio in prima squadra e l’esordio nei professionisti.

Un colpo di sicura importanza, date le doti del calciatore che impreziosiscono ulteriormente la rosa a disposizione di mister Bitetto.

Queste le sue prime parole: “Sono entusiasta di essere qui ed iniziare un nuovo percorso. Ringrazio il Presidente Niutta, lo staff dirigenziale ed il mister per aver permesso il mio arrivo in questa piazza importante. Cercherò di dare il massimo nel rettangolo di gioco e sono sicuro che con la rosa che abbiamo, si potranno raggiungere gli obiettivi che la Società si è prefissata.”

DARIO ALGAMAGE UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944