Colpo in attacco della Nuova Spinazzola. Arriva ex Serie C e D

Eh già. Perché Daniele Sisalli come ben ricorda, non si è mai salvato. Più di vent’anni di carriera incensati da tanti successi tra la Sicilia sua culla nativa e la Puglia sua patria adottiva. Mai un campionato a salvarsi. Ben otto campionati vinti tra serie C, D Eccellenza e Promozione. Acireale, Ragusa, Barletta, Virtus Francavilla, Gravina.

E poi Fasano, Nardò, Bisceglie, Noto, Fortis Altamura, Trani, Corato, Team Altamura e Montescaglioso per ultimo la scorsa stagione dove si contano 11 reti ed una caterba di assist da leccarsi le musa.

Daniele Sisalli, un giocatore con esperienza da vendere che ha lascito il segno in ogni piazza che lo ha ospitato. Duttile capace di adattarsi in ogni parte del campo, ha quei piedi che però fanno si che ogni allenatore lo schieri dal centrocampo in su dove ogni attaccante deve solo fare attenzione a come muoversi per ricevere l’assist propizio che parta da quei piedi che hanno regalato favori a tante ‘prime dame’ del calcio giocato.

Fatto sta che dopo una ruota della fortuna che dal titolo fa capire come in più di vent’anni di carriera mai una volta si è trovato a lottare per la salvezza o semplicemente salvarsi con qualsiasi delle squadre in cui ha militato approda a Spinazzola dove certamente gli obiettivi della stagione (il suo arrivo ne è una certezza in più) sono sicuramente quelli anche per lui di continuare sui piani alti della graduatoria. Ecco allora che… SI-SA’-LLI dove si vuole arrivare.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Per adesso Benvenuto! Per il resto parola e spazio al rettangolo di gioco che non attende altro che vederlo ancora galoppare a beneficio dei suoi compagni ed un pizzico pure…per se stesso. Concesso.