Spinazzola: arriva un jolly dalla Fidelis Andria

Non è magnifico farsi sfuggire la presentazione di uno dei nuovi arrivi in rosa. Ma più che di nome il caro Giuseppe Magnifico classe 2004, sembra esserlo di fatto dopo aver assistito alla sua prima performance da titolare in bianco blu, dove ha pure rischiato di brindare al suo primo gol. Under che arriva dalla Fidelis Andria e che in precedenza ha indossato la maglia del Bisceglie.

Più che duttile in mezzo al campo ha ricoperto ruoli come esterno d’attacco, centrocampista e negli ultimi anni quello di terzino destro con cui è sceso domenica scorsa al comunale contro la Virtus Palese, presentandosi davvero bene davanti al suo primo pubblico da campionato superiore che ho fatto durante tutto l’hanno di primavera.

“Quest’anno, che sarà per il primo tra i grandi, mi aspetto di raggiungere tutti gli obbiettivi posti dalla società, e sicuramente io e tutta la squadra daremo il massimo per questo”; queste le sue poche ma chiare parole a riguardo dell’esperienza appena cominciata in bianco blu, che sicuramente lo vedrà tra i giovani protagonisti della stagione. Uno dei numerosi a disposizione di mister Scaringella sin dall’inizio della preparazione.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale