Serie D/H: Programma e arbitri della 2° Giornata

Domenica 18 settembre la Serie D scende in campo domenica 11 alle 15.00 per le partite della 2° Giornata. Nessun anticipo, una variazioni di orario.

Variazioni di orario
Alle 17.00 Barletta-Molfetta.

Cambi di campo
Lavello-Martina (H) al comunale “Michele Lorusso” di Venosa (Pz), Afragolese-Cavese (H) allo Stadio “Gobbato” di Pomigliano D’Arco (Na).

Live streaming: le indicazioni per i club 
Il Dipartimento Interregionale concede facoltà ad ogni singola società della diffusione – anche a pagamento – delle eventuali dirette trasmesse live streaming in occasione di gare interne ufficiali della stagione sportiva 2022/2023, esclusivamente sui propri canali social ufficiali.
È espressamente vietata ogni altra modalità di trasmissione diversa da quella sopra indicata, in modo particolare il ricorso a piattaforme esterne a quelle dei canali social ufficiali delle singole Società inoltre non sono consentite, a nessun titolo, interconnessioni con operatori della comunicazione.
Non sarà consentita la trasmissione delle gare di cui sopra in modalità live streaming nell’ipotesi di acquisto della singola gara da parte di emittenti accreditate ed autorizzate ovvero di acquisto di uno dei pacchetti previsti per i diritti audio-video del Campionato Serie D ovvero delle gare trasmesse a seguito di eventuale accordo tra la L.N.D. e emittenti nazionali qualificate.
Per maggiori info consulta il regolamento QUI

Le designazioni arbitrali

Girone H
Brindisi-Bitonto (Francesco Zago di Conegliano) [diretta Antenna Sud], Barletta-Molfetta (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Casarano-Gravina (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Lavello-Martina (Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino), Matera Grumentum-Nardò (Lucio Felice Angelillo di Nola), Nocerina-Francavilla (Leonardo Di Mario di Ciampino), Afragolese-Cavese (Dario Acquafredda di Molfetta), Puteolana-Fasano (Filippo Balducci di Empoli), Altamura-Gladiator (Alessandro Gervasi di Cosenza).