Città di Gallipoli: deroga stadio Antonio Bianco e nuovo finanziamento

“Accogliamo con grande soddisfazione la notizia relativa alla deroga per l’utilizzo dello Stadio Antonio Bianco per la stagione sportiva 2022-2023 – esordisce il Presidente Vincenzo Carrozza.  Non possiamo che essere felici anche per la definizione delle pratiche relative all’erogazione del credito sportivo, poiché dalla prossima stagione potremmo finalmente contare su un nuovo manto erboso, problema che ormai si protrae da anni.

Per la nostra società,  – prosegue – disputare la stagione calcistica tra le mura amiche rappresentava qualcosa di vitale importanza e per questo ringraziamo il Sindaco Stefano Minerva, l’Assessore allo sport Riccardo Cuppone e tutta l’Amministrazione Comunale per l’impegno profuso e per essersi spesi in prima linea per garantire tutto ciò. Il ringraziamento è a nome della nostra società , ma anche di tutti i tifosi ed appassionanti di sport.

In un momento non certamente semplice, l’amministrazione comunale ha ancora una volta dimostrato grande vicinanza e sensibilità verso il mondo del calcio e dello sport in generale e per questo non possiamo che dire grazie.

Ora  – conclude il Presidente Vincenzo Carrozza -, mi auguro che la città risponda in maniera positiva, colorando e popolando lo stadio come solo i gallipolini sanno fare. L’Antonio Bianco è stato e dovrà continuare ad essere il nostro fortino, la nostra casa”.

Comunicato stampa della società: