Altra conferma in difesa per la Virtus Bisceglie

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Tanta grinta ed un’enorme vitalità: doti che caratterizzano Angelo Pedico, il terzino destro classe 2000 fortemente voluto dalla Virtus Bisceglie anche per la prossima annata. Il calciatore tranese continuerà a costituire un riferimento per il pacchetto arretrato della formazione affidata al tecnico Aldo Piccarreta, che punta ad inserirsi fra le protagoniste del torneo di Prima categoria.

Pedico ha dalla sua un’esperienza senza dubbio formativa in terra calabrese, con le maglie di Vigor Lamezia e Cassano Sybaris. La sua generosità e la capacità di mettersi al servizio del gruppo sono componenti molto importanti per la definizione degli equilibri di un team deciso a far bene.

La Virtus Bisceglie 2022-23 prende sempre più forma. I componenti dell’organico ufficializzati sono al momento 10: i riconfermati Francesco Quercia, Davide Tommasi, Foday Trawally, Giovanni Binetti, Mattia Di Franco, Gianni Di Pinto, Emanuele Messina ed Angelo Pedico; i nuovi innesti Roberto Pellegrini e Antonio Monopoli. Imminente anche l’annuncio della data di inizio del precampionato.