Cinque squadre rinunciatarie tra Eccellenza e Promozione

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 9/8/2022, ha preso atto della rinuncia a disputare il campionato di competenza, pervenuta a questo Comitato Regionale da parte della sotto indicata società:

G.S.D. ATLETICO VIESTE di Vieste (FG) matricola 58423 – rinuncia al campionato di competenza (Campionato Regionale di Eccellenza) e richiesta di partecipazione al Campionato Regionale di Prima Categoria, conservando l’anzianità federale e numero di matricola.

A.S.D. SAVA di Sava (TA) matricola 947268 – rinuncia al campionato di competenza (Campionato Regionale di Eccellenza) e richiesta di partecipazione ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, conservando l’anzianità federale e numero di matricola.

A.S.D. FOOTBALL ACQUAVIVA di Acquaviva delle Fonti (BA) matricola 945207 – rinuncia al campionato di competenza (Campionato Regionale di Promozione) e richiesta di partecipazione ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, conservando l’anzianità federale e numero di matricola.

A.S.D. SPARTAN LEGEND di Ginosa (Ta) matricola 953757 – rinuncia al campionato di competenza (Campionato Regionale di Promozione) e richiesta di partecipazione al Campionato Regionale di Prima Categoria, conservando l’anzianità federale e numero di matricola.

CAMPIONATO REGIONALE DI ECCELLENZA

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, nella riunione del 9/8/2022, ha preso atto che la Società:

A.D.C. ARS ET LABOR GROTTAGLIE di Grottaglie (TA) matricola 71086 – ha formalizzato la propria rinuncia all’attività organizzata dalla F.I.G.C. – Stagione Sportiva 2022/2023 così come riportato sul C.U. del C.R. Puglia n° 4 pubblicato in data 7/7/2022.