Martignetti è del San Severo a titolo definitivo

Dopo tanto lavoro il San Severo è lieto di annunciare la riconferma del giovane duttile attaccante, classe 2003, Francesco Martignetti (LEGGI LA SCHEDA). L’atleta in passato ha militato nelle Giovanili del Campobasso avendo la sua prima esperienza in serie D, nella stagione 2021-22, con il Fano.

Di li, a dicembre, passa in prestito al club del Presidente Dino Marino.

Ecco le prime dichiarazioni del calciatore giallogranata: “Cosa mi ha spinto a dire si? Conosco il tecnico Danilo Rufini e apprezzo molto le sue idee calcistiche. Inoltre la società sta inserendo degli innesti di spessore per puntare a fare bene”.

Sei molto giovane, quali sono i tuoi obiettivi personali in un campionato ostico come quello dell’Eccellenza pugliese?

“E’ scontato dirlo: sono qui per giocare e fare bene per me e per la squadra”.

Che idea hai del prossimo campionato d’Eccellenza?

“A prescindere dai nomi dei calciatori delle altre squadre sono sicuro che possiamo lottare per il vertice alto della classifica”.

Parlaci di te…:

“Sono un duttile attaccante classe 2003: ho giocato nelle Giovanili del Campobasso e la mia prima esperienza tra gli over è stata nell’annata 2021-22 nel Fano in serie D. Non avendo molto spazio a dicembre ho scelto San Severo”.

Un messaggio alla tifoseria e ai tifosi in un anno particolare, quello del Centenario:

“Per la società giallogranata è un anno molto importante: perciò ci aspettiamo di fare una grande stagione. Ce la faremo…”.

UFFICIO STAMPA