Il Casarano ingaggia un attaccante tarantino

Il Casarano Calcio 1927 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Gatto.
Si tratta di un giocatore capace di spaziare su tutto il fronte offensivo. Alessandro è nato a Taranto il 2 Febbraio 1994. Cresciuto nelle giovanili del Lecce muove i suoi primi passi nella società ionica in Serie D nella stagione 2012/2013 collezionando 6 presenze e mettendo a segno 3 goal. Milita nell’Under 19 dell’Hellas Verona nella stagione 2013/14, scendendo in campo in 25 occasioni e mettendo a segno 15 goal. La stagione successiva l’opportunità di debuttare in B con la maglia del Modena. 160 sono invece le presenze in Serie C con le maglie di: Pordenone, Juve Stabia, Arzachena, Sudtirol, Bisceglie, Catania e Cavese. Nelle ultime due stagioni in Serie D, al Trapani 11 presenze e 4 goal ed infine al Casale Calcio in 14 apparizioni con cui ha realizzato 5 marcature.
Queste le dichiarazioni del neo acquisto rossazzurro: «Mi hanno parlato benissimo di questa realtà dove troverò una piazza importante che ha tanta voglia di divertirsi. Sono contento di aver scelto Casarano, ho delle belle sensazioni».

Comunicato della società sul sito ufficiale