Taranto: Graziano Gori nuovo allenatore della Primavera

Il Taranto ha deciso a chi affidare la panchina della Primavera nella prossima stagione. Il prescelto è Graziano Gori, ex calciatore e bandiera rossoblu degli anni Settanta, nonché padre di Ghigo e Mauro che in passato hanno indossato la maglia del Taranto.

Nato a Pontedera (Pisa) il 28 gennaio del 1954, una volta chiusa la carriera da calciatore ha iniziato ad allenare in Serie D: prima nel Cirò (1989-90) poi a Francavilla Fontana nel doppio ruolo di allenatore-giocatore (1990-91). In Eccellenza ha guidato Gallipoli, Ostuni, San Pancrazio Salentino, Boys Brindisi, Squinzano, Boville e Crispiano. Ha fatto parte dello staff del Taranto nelle stagioni 1994-95 e 1995-96 in qualità di allenatore in seconda.

GORI: “COLORI ROSSOBLU NEL SANGUE” – Un gradito ritorno nel Taranto Football Club 1927 quello di Graziano Gori. Le prime dichiarazioni di Gori sono rivolte al Presidente e allo staff tecnico. “Ringrazio il Presidente Massimo Giove, è una sensazione magnifica, è quello che aspettavo da tanto tempo. Quando ho ricevuto la chiamata del Direttore Galigani l’adrenalina è salita a 1000. Sono sempre stato legato al Taranto e ho sempre avuto i colori rossoblu nel sangue. Per me è un onore entrare a far parte del progetto Taranto. Lavorerò in stretta collaborazione con il Direttore Sportivo Dionisio e con lo staff della prima squadra“. Il Taranto Football Club 1927 augura a Graziano di raggiungere i migliori risultati sportivi e lo saluta con un caloroso “BENTORNATO”. (Comunicato stampa)