Fasano: Anche Passiatore in lizza per il dopo Danucci

Il Fasano è alla ricerca del successore di Ciro Danucci, di recente ufficializzato dal Brindisi. Tra i diversi nomi attenzionati dalla dirigenza fasanese c‘è anche quello di Francesco Passiatore, classe 1971, autore di un vero e proprio miracolo alla guida del Sava. In 8 partite ha conquistato 6 vittorie e 2 pareggi, portando la squadra biancorossa dall’ottavo al secondo posto, alle spalle del super Martina di Pizzulli. Venti punti ottenuti con una rosa ridotta all’osso (solo 13/14 elementi a disposizione) e privo di una vera prima punta.

Senza dimenticare la vittoria nello spareggio playoff con il Corato: e se il Martina non avesse perso la finale dello “Iacovone” di Taranto con il Barletta, Francesco Passiatore e i suoi volenterosi ragazzi avrebbero continuato a lottare per un traguardo prestigioso come la Serie D.

Forse un po’ dimenticato, e anche sottovalutato, oggi Francesco Passiatore è tornato a far parlare di sé: la marcia da promozione sulla panchina del Sava ha attirato le attenzioni di tre club, due di Serie D, uno di C. Senza dimenticare il progetto ambizioso dello stesso Sava, che vuol ripartire proprio dall’allenatore tarantino.