1°Cat: La Giovani Cryos vince il derby contro i Ragazzi Sprint Crispiano

Vittoria importantissima per la Giovani Cryos, che nel derby contro i Ragazzi Sprint Crispiano vince 1-0 e conquista la sua terza vittoria in campionato, issandosi al settimo posto in una classifica che in pochi avrebbero pronosticato dopo sette giornate di campionato.

Match winner di giornata Nazareno Pappadà, con una splendida incornata al 10′ della ripresa: per il difensore classe 2004 si tratta del primo gol in campionato.

Successo reso ancora più prezioso data l’inferiorità numerica della squadra, che ha giocato l’ultima mezz’ora con un uomo in meno per il doppio giallo comminato a Paesetto.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI “Un gol importante che dedico a tutta la squadra – dichiara Pappadà, che ha concluso il match con la fascia di capitano al braccio – perchè è una vittoria che meritiamo per tutti i sacrifici che facciamo ogni giorno. La testa è già alla prossima gara”

“Ci sono tanti motivi per sorridere – gli fa eco il tecnico Giuseppe Stante – perché abbiamo vinto una gara difficile contro un avversario che ha i nostri stessi obiettivi. Tutti i punti conquistati sono oro colato: siamo contenti. E’ la vittoria del gruppo, la vittoria di tutta la Cryos”.

“Successo ottenuto in una cornice di pubblico bellissima – commenta il diesse Fabio Ancona– una gara maschia, che i ragazzi hanno vinto mettendo tanta grinta e cattiveria sportiva contro una squadra che finora aveva perso solo con le prime della classe”.

AGGREGAZIONE E FAIR PLAY Nell’intervallo, gara amichevole tra i ragazzi delle scuole calcio di Giovani Cryos e Ragazzi Sprint Crispiano e a fine gara bellissimo momento di fair play tra le due squadre, con il “terzo tempo”, la condivisione di un buffet e l’augurio repicroco di realizzare i propri obiettivi di stagione.