L’Hellas Laterza esonera il tecnico Russo e annuncia il successore

L’annuncio della società: “Una sconfitta per tutti”. Mister Francesco Russo non è più l’allenatore della squadra laertina: dopo l’ennesima sconfitta maturata ieri contro il San Giorgio Calcio (4 a 1) la società ha deciso l’esonero.

Queste le dichiarazioni della società del presidente Angelo De Mauro: “Abbiamo aspettato molto, forse sbagliando, che la qualità di Mr. Russo potesse far cambiare i risultati negativi. La fortuna non ci ha aiutati e la nostra stima in un professionista serio ed in un allenatore capace non cambia, ma a questo punto non resta che provare a cambiare qualcosa. L’esonero del mister è una sconfitta per tutti e deve farci sentire tanto responsabili da provare a fare qualcosa in più nelle prossime gare.

”A Mister Russo vanno i ringraziamenti del Club unitamente all’augurio delle migliori soddisfazioni per il proseguo della carriera. A partire dalla giornata odierna, la squadra sarà affidata a Mister Lorenzo Tria, già allenatore vittorioso dell’Hellas nelle stagioni scorse.

Mr. Tria, ottima guida del calcio giovanile laertino, avrà l’arduo compito di risollevare la squadra da una situazione di classifica molto deficitaria.

Ufficio Stampa Hellas Laterza