Addio a Fernando Fiorita storico massaggiatore del Lecce

Nella mattina del 24 giugno si è spento Fernando Fiorita, una figura storica del calcio salentino. Per oltre dieci anni, ha svolto il ruolo di fisioterapista e massaggiatore presso l’Unione Sportiva Lecce, lavorando anche per il Nardò e il Taranto.

Fernando era il padre di Graziano, attuale fisioterapista del Lecce, sempre presente al fianco del dottor Congedo durante gli interventi e le partite della squadra giallorossa.

Il Lecce ha voluto commemorare Fernando attraverso un messaggio di cordoglio pubblicato sui suoi canali social: “L’U.S. Lecce, il presidente Saverio Sticchi Damiani, i soci, i dirigenti, l’area tecnica, l’area medica e tutti i collaboratori esprimono le loro sincere condoglianze e si uniscono al dolore che ha colpito Graziano e la sua famiglia per la perdita del caro padre“.

Anche l’AC Nardò, altro club per cui Fernando ha lavorato, gli ha dedicato un messaggio commosso: “Ciao Fernando, grazie per aver onorato e condiviso con noi il tuo percorso; hai vissuto una vita dietro le quinte, ma sei stato un pilastro e un protagonista indiscusso. Che la terra ti sia lieve. L’AC Nardò invia un forte abbraccio alla tua famiglia“.