3°Cat: Soccer Stornara, “inaccettabili denigrazioni ricevute, non scenderemo in campo”

La Soccer Stornara considerate le perduranti ed inaccettabili denigrazioni ricevute per tutto il corso del campionato da parte della società ASD M. Biancofiore, ha deciso di non scendere in campo per la gara in programma al campo Comunale di San Giovanni Rotondo di domenica 30 aprile.

Non presentarsi alla partita è nel diritto delle squadre dunque, abbiamo ritenuto opportuno per rispetto a noi stessi e al titolo conquistato rinunciare a disputare la gara contro una società discutibile sotto il profilo disciplinare gravando per alcuni dirigenti, che di certo non hanno buona memoria, un daspo di 2 anni.

Nonostante si reputino i migliori ricordiamo che i punti li hanno persi loro sul campo. Per una squadra che ha realizzato 95 reti che è stata sempre al vertice della classifica che non ha perso neanche una gara vincendo il campionato, “l’unico modo per perdere una partita è non presentarsi” … così saranno tutti più felici!

Noi saremo ospiti di chi ci rispetta e continueremo ad ospitare tutti gli avversari con rispetto.

Le “giornate intense” e “rese dei conti” le lasciamo a voi, noi quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto, ora ci godiamo la festa.

Comunicato della società Soccer Stornara sulla pagina Facebook ufficiale