3°Cat: Si dividono le strade tra la Warriors Bari e mister Brunetti

Oggi è stata ufficializzata la separazione tra Warriors Calcio Bari e Mister Aristide Brunetti. Il Mister ha guidato la squadra solo per le ultime otto partite, riuscendo a trasformare un gruppo inizialmente poco promettente in una squadra capace di vincere e di giocare bene anche contro squadre con organici più forti e candidate alla vittoria finale. Nonostante il rammarico di non aver lavorato insieme per tutta la stagione, la società e il Presidente augurano a Mister Aristide Brunetti tanta fortuna e successo nel prosieguo della sua carriera calcistica e nella vita quotidiana.

Il comunicato del club:

“In data odierna le strade della Warriors Calcio Bari e di Mister Aristide Brunetti si dividono.

Il Mister è stato con noi purtroppo solo le ultime 8 partite, collezionando riuscendo a trasformare un gruppo di poche speranze, in un gruppo capace di vincere e mostrare bel gioco anche con squadre con organici di tutto. rispetto, candidate alla vittoria finale.

Il rammarico di non aver percorso assieme tutta la stagione rimarrà ma nel calcio non si sa mai.

La società ed il Presidente augurano tanta fortuna e soddisfazioni calcistiche e non a Mister Aristide Brunetti per il proseguo della sua vincente carriera calcistica e tanti successi nella vita quotidiana.”