Ecc: Unione Calcio, insidiosa trasferta contro il Canosa

Dopo due gare casalinghe consecutive è nuovamente tempo di trasferta per l’Unione Calcio che scenderà in campo al “San Sabino” di Canosa nel pomeriggio di domani, 5 marzo, nel turno valevole per il ventesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese con fischio d’inizio alle ore 15.00

Gli azzurri vanno a caccia di punti per consolidare la quinta posizione in graduatoria e proseguire la striscia positiva di risultati lontani dal “Di Liddo” dopo il pareggio con il Poliminia e la vittoria per 3-1 ottenuta sul San Marco che ha preceduto le gare disputate sul sintetico cittadino con Mola e Real Siti. Di fronte un Canosa reduce dalla sconfitta per 3-1 con il San Marco e che nelle ultime sei partite disputate ha ottenuto cinque ko ed un pareggio per 1-1.

Tra le due squadre vi sono 4 punti di differenza. I biscegliesi ne hanno conquistati sinora 29 contro i 25 del Canosa. I rossoblù hanno siglato 27 gol e subiti 26.

E’ il quarto incontro tra le due squadre tra campionato e coppa. Il bilancio pende a favore del Canosa con tre vittorie in altrettante gare tutte di misura. Nel match d’andata, la compagine allenata da Zinfollino si impose per 1-0 con la rete di Lamatrice. Nell’ultimo precedente disputatosi al “San Sabino”, l’Unione vinse per 3-1 grazie alla doppietta di Amoroso ed al sigillo di Petrignani.

Dirigerà l’incontro Marco Saverio Racanelli di Bari coadiuvato da Gabriele Sindaco di Lecce e Cristiano Moschettini di Lecce.

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie