Prom: Primi nuovi innesti per la Rutiglianese

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica che Nicolas Pietanza (LEGGI LA SCHEDA) (portiere, classe 2005) e Luigi Navarra (LEGGI LA SCHEDA) (esterno offensivo, classe 2002) sono ufficialmente due nuovi calciatori granata.

Pietanza si è affacciato al mondo dei “grandi” nella scorsa annata sportiva difendendo i pali della Virtus Mola, con cui ha esordito in Eccellenza. Categoria in cui ha militato anche questa stagione nelle file, però, dell’Unione Sportiva Mola. “Arrivo qui con tanta voglia di dimostrare il mio valore e sono convinto che Rutigliano sia il posto giusto per farlo” ha dichiarato il giovane portiere. “Spero di dare il mio contributo; sono fiducioso perchè credo che, con coesione e sacrificio, la squadra potrà salvarsi”.

Luigi Navarra, invece, è un esterno puro, in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Il 20enne, nella stagione 2019/20, ha indossato la maglia della Vigor Bitritto, ben figurando nel campionato di Promozione. Nelle ultime due annate sportive, invece, ha militato in Eccellenza nelle file dell’attuale Unione Sportiva Mola. Navarra ha già esordito con la Rutiglianese nella sfida, di ieri, contro il Capurso. “Sono contento e motivato all’idea di intraprendere questa nuova avventura. Spero di aiutare la squadra nel raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società” ha affermato Navarra.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale