Una buona Virtus Molfetta impatta contro l’ostico Stornarella

Una buona Virtus Molfetta impatta contro l’ostico Stornarella, finalista playoff lo scorso maggio contro il Trani poi approdato in Promozione. Al Petrone di Molfetta, la prima giornata di Prima Categoria termina senza reti.

Da sempre squadra assai temibile, esperta della categoria, capace di creare interessanti mix di giocatori esperti e talenti locali, lo Stornarella è stato imbrigliato dall’ottima Virtus, in cui erano assenti pedine importantissime come Antonelli, Grosso, Guadagno.

Presutto disegna il 4-2-3-1 con Zingaro in porta, Ferrieri, Tesoro, Mezzina e Marino a comporre la linea difensiva. Cormio e De Candia dietro Di Palo, Mininni e La Forgia. In avanti Tesse.

Da segnalare, dieci minuti prima del triplice fischio, il rigore fallito da Mezzina. In precedenza, per due offside, sono state annullate due reti, una per parte.

Trame di gioco interessanti da parte delle due compagini. La Virtus avrà una ulteriore settimana per amalgamare i nuovi arrivati e prepararsi alla prima trasferta della stagione: i virtussini saranno ospiti del Top Player Minervino Murge che ha impattato 1-1 in casa del San Marco in Lamis.

La classifica: Audace Cagnano, Canusium, Nick Calcio Bari, Atletico Peschici, Troia 3; Polisportiva Sammarco, Top Player Minervino Murge, Virtus Molfetta, Stornanrella 1; Sporting Apricena, Virtus Bisceglie, Gioventù Calcio San Severo, Atletico Vieste, Real Zapponeta 0.

1717