Ecco dove si giocherà Bitonto-Barletta

L’U.S. Bitonto Calcio S.S.D. comunica che la gara Bitonto – Barletta, valida per la 5^ giornata del girone H del Campionato di Serie D, in programma domenica 2 ottobre alle ore 15, si disputerà allo stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie (BT).

La decisione è stata assunta in virtù dell’ordinanza comunale n. 33898/22 del 01/09/22 a firma del sindaco di Bitonto, avv. Francesco Paolo Ricci, nella quale si comunica che per le gare casalinghe del Bitonto nel Campionato di Serie D stagione 2022/2023, la capienza dello stadio “Città degli Ulivi” è limitata per motivi di ordine pubblico e sicurezza.

Dunque, consapevoli che il calcio e lo sport debbano trovare la loro essenza nella partecipazione e nella condivisione della gente, la società neroverde decide a malincuore – pur affrontando chiaramente difficoltà logistiche e perdendo il fattore campo – di trasferirsi in altro comune al fine di garantire al pubblico di poter assistere alla partita senza limitazione alcuna.

La società neroverde desidera ringraziare per la disponibilità il Comune di Bisceglie, nella figura del sindaco dott. Angelantonio Angarano, e la società dell’A.S. Bisceglie 1913.

Si precisa che ai tifosi bitontini sarà riservata interamente la tribuna coperta, mentre ai sostenitori barlettani sarà destinato il settore ospiti in curva sud. Il costo del tagliando per entrambi i settori sarà di € 10,00.

Nelle prossime ore verranno comunicate tutte le modalità di acquisto dei tagliandi e l’avvio della prevendita, prevista per le ore 18 della giornata di domani, giovedì 29 settembre.