Triplice colpo di mercato dello Sporting Apricena

Grandi novità in casa A.S.D. Sporting Apricena del presidente Umberto Giammetta, che con la mano del direttore sportivo Giovanni Tenace e del dirigente Pasquale Coccia regala ai tifosi questa splendida sorpresa.

Michele Prota (LEGGI LA SCHEDA), classe 2002, attaccante esterno, ha giocato nelle giovanili del Manfredonia Calcio 1932 sfoderando ottime prestazioni tali da meritarsi la promozione in prima squadra. Per due stagioni consecutive è stato protagonista in Eccellenza con la maglia biancoceleste, l’ultima 2021/2022 con 3 goal all’attivo.

Giuseppe D’Amico (LEGGI LA SCHEDA), classe 2003, difensore centrale ha giocato nelle giovanili della Salvemini Manfredonia per poi passare al Manfredonia Calcio 1932 dove ha vinto un campionato regionale categoria Allievi. Dopo aver giocato nella Juniores biancoceleste è passato in prima squadra, partecipando al campionato di Eccellenza 2021/2022.

Francesco Ciuffreda (LEGGI LA SCHEDA), classe 2002, difensore centrale ha giocato in tutte le categorie giovanili del Manfredonia Calcio 1932. Ciuffreda, nonostante la sua giovane età, vanta una presenza in Serie D con la formazione biancoleste nel 2018, e sempre con la stessa società due Campionati di Eccellenza e uno di Promozione.

Entusiasti del progetto blugranata, si dicono pronti a onorare questa gloriosa maglia.

A.S.D. SPORTING APRICENA