Sporting Apricena: Allenamenti negati, club chiede intervento istituzioni

Negli ultimi giorni abbiamo avuto diversi incontri per definire l’utilizzo del campo sportivo comunale ” Madrepietra Stadium” per gli allenamenti dei diversi gruppi di ragazzi della nostra società, dal settore giovanile alla prima squadra.

Nonostante il mancato ripescaggio in Promozione siamo sempre noi la prima squadra di Apricena, eppure le istituzioni cittadine si stanno dimostrando sorde e insensibili alle nostre esigenze di utilizzare il campo per gli allenamenti settimanali.

Organizzare l’attività calcistica in questo periodo difficile richiede già molti sacrifici da parte di tutti i soci, i collaboratori e gli atleti. Purtroppo vedere le istituzioni cittadine che non si impegnano a tutelare le legittime istanze della prima squadra di Apricena ci lascia un profondo senso di sconforto. A chi dobbiamo rivolgerci se il Sindaco Antonio Potenza e l’assessore allo sport Nino Specchiuli non ci tutelano?

Ci appelliamo alle istituzioni, fate il vostro dovere come noi ci impegniamo ogni giorno da anni a rappresentare la nostra città sui campi pugliesi.

Con rispetto speriamo in una rapida soluzione della questione, visto che lunedì dovremmo iniziare gli allenamenti.

A. S. D. SPORTING APRICENA