Nuovo ingresso nello staff del Bisceglie

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale:

Dario Ruta nuovo dirigente. Andriese, si occupa dello sviluppo di progetti di marketing e comunicazione per aziende con l’agenzia Refresh- di cui è cofondatore- ed è da diversi anni nel mondo del calcio: osservatore calcistico per società professionistiche tesserato F. I. G. C., Ruta ha maturato esperienze come responsabile scouting, media e collaboratore del settore giovanile con Fidelis Andria in Lega Pro, Molfetta in Eccellenza e D e Canosa in Promozione (con vittoria play-off ndr).

Ruta sarà il nuovo “club manager” biscegliese: una figura di raccordo tra dirigenza, staff e aziende partner, con l’obiettivo di potenziare l’immagine del Bisceglie Calcio e l’organizzazione interna.

Il nuovo dirigente, già operativo, non vede l’ora di far bene: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo club storico, in particolare nella stagione che condurrà il club ai suoi 110 anni di storia. Ho accettato la proposta della società perché c’è voglia di fare le cose per bene dopo un paio di stagioni al di sotto delle aspettative. C’è tanto da fare e potenziare: in primis partendo dal capitolo stadio e dalla normale delusione dei tifosi dopo gli ultimi risultati sportivi. Però le chiacchiere “stanno a zero” come si suol dire: pian piano, solo con il lavoro sul campo e con i fatti potremo cambiare questo trend negativo”.

Nelle prossime settimane potrebbero essere ufficializzati ulteriori innesti a livello dirigenziale.