Prom: Rutiglianese, annunciato il nuovo allenatore

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Francesco Caracciolese.

Per il neo-tecnico si tratta di un lieto ritorno nel panorama calcistico cittadino dopo aver indossato la gloriosa maglia dell’U.S. Rutigliano agli inizi degli anni 2000. Una delle tante tappe della strepitosa carriera da calciatore di Caracciolese (vissuta tra D, C2, C1 e non solo), pronto ora a ricoprire il ruolo di allenatore sulla panchina dei grifoni.

Queste le parole di mister Caracciolese: “Sono contento e, allo stesso tempo, motivato all’idea di iniziare questa nuova avventura. Qui ho giocato anni addietro, qui vivo con la mia famiglia: ho un legame molto forte con la città. L’obiettivo è certamente quello di lavorare al meglio, con serenità, e portare la squadra alla salvezza”.

La società, augurando buon lavoro al tecnico, preannuncia che, nei prossimi giorni, saranno comunicate anche novità per quel che concerne l’organigramma dirigenziale.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale