Due nuovi arrivi e una conferma in casa Leverano

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale:

Il Leverano annuncia gli ingaggi dell’esterno Giorgio Pascali e del centrocampista Antonio Eleni. I bianconeri confermano, inoltre, l’attaccante Antonio De Michele.

Arriva dal Seclì il nuovo rinforzo dei bianconeri Giorgio Pascali. Esterno sinistro classe ’97 scuola Lecce con trascorsi in Eccellenza con il Vultur e il Città di Scordia, Pascali porta in bianconero dinamicità e tanta corsa.

Altro rinforzo di categoria per il Leverano Football: arriva a disposizione di Mister Verdesca e Mister Caragiuli Antonio Eleni, centrocampista classe ’90. Con un passato legato ai colori dell’Avetrana, con cui nell’ultimo anno ha staccato il pass per l’Eccellenza, Eleni porta a Leverano grinta e voglia di vincere, oltre ad un bagaglio di esperienza non indifferente.

Antonio De Michele sarà ancora bianconero. L’esterno classe ’91 conferma ancora una volta di essere parte integrante della famiglia ed è pronto a sfidare le difese avversarie con la maglia del Leverano Football per il terzo anno consecutivo.