Quattro importanti riconferme per il Castellana

Il Dg Cassano mette in cassaforte importanti riconferme sia nel reparto arretrato, sia nella metà campo.

Davide Cassano, classe 1997 vestirà ancora la maglia della sua città. Vice capitano la passata stagione e ormai con un bagaglio di esperienza importante, Davide assicura sulla fascia sinistra la spinta e la grinta necessaria per poter far fare il salto di qualità al suo reparto.

Alessandro Schena, classe 2000 avrà ancora la possibilità di poter mettersi in mostra con la maglia nerostellata. Dopo le buone prestazioni della scorsa stagione, si è meritato la conferma insieme ai suoi compagni di centro difesa Tagliente e Clemente.

Antonello Longo, classe 1999 è ormai una certezza in mezzo al campo per questa squadra, dotato di buone geometrie e grande corsa garantirà ancora il suo prezioso impegno e dedizione per questa maglia.

Marco Romanazzi, classe 2002 nato a Putignano è arrivato a Castellana la scorsa stagione inserendosi molto bene all’interno del gruppo dove ha maturato esperienza nella categoria. Nonostante la giovane età si è messo in mostra nelle occasioni in cui è stato impegnato. Centrocampista di buona tecnica e geometrie, garantirà a Mr Rosato le sue giocate andando a riempire l’importante casella degli under.