New entry nello staff dirigenziale del Novoli

New entry nello staff dirigenziale rossoblù: Daniele Conte sarà il nuovo DG della prima squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza Pugliese.

Volto nuovo per il sodalizio novolese, ma già noto per la sua esperienza acquisita sul campo nel mondo del calcio dilettantistico salentino. Tanti i trascorsi, dapprima in diverse società di calcio giovanile (tra le altre Lizzanello, PG Maglie, Calimera) prima delle collaborazioni con società dilettantistiche militanti nei tornei di Promozione (Melendugno, Aradeo e L.M. Scorrano) ed Eccellenza (Deghi Calcio e Otranto).

“Ho accettato questa chiamata – le prime parole del neo dirigente rossoblù – senza esitare un solo istante sia per il blasone e l’importanza della società che per la serietà di soci e dirigenti. Metterò a disposizione la mia esperienza, la voglia di lavorare in sinergia e l’entusiasmo che è sempre stato il mio principale compagno di viaggio in ogni tappa della mia carriera.

L’obiettivo personale, condiviso con la società, è quello di lavorare con serietà, programmazione e lungimiranza per raggiungere gli obiettivi prefissati. Forza Novoli!“.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale