La Virtus Molfetta conferma allenatore e vice

La Virtus Molfetta inizia a guardare alla prossima stagione confermando il duo di timonieri che hanno sapientemente guidato i biancorossi verso il sogno playoff. Saranno ancora virtussini mister Attilio Presutto e il suo vice Nico Mininni.

Confermato all’area tecnica Franco Mininni, così come Di Giovanni preparatore dei portieri. La prima new entry è il ritorno al Petrone per il preparatore atletico Ninni Trentadue.

“Ripartiamo da quanto di buono fatto l’anno scorso – le parole di mister Presutto – Ho sempre detto che questa è la società giusta per esprimere il mio concetto di calcio e di valori che esso può dare. Adesso, tutti insieme, possiamo solo crescere”.

Obiettivo condiviso con il sodalizio di Spadavecchia: provare a migliorarsi è l’ambizione di casa Virtus, dopo il quinto posto in classifica che, in un campionato senza le big Foggia e Palese che hanno dato un grande distacco alle inseguitrici, sarebbe valso il sogno playoff.

“Si trattava di un sogno raggiungibile con la forza del gruppo, il valore della squadra e della famiglia. L’inesperienza dei tanti nostri giovani ci ha penalizzato, ma adesso abbiamo un anno in più di categoria e un sogno da cullare – le parole di Nico Mininni – Insieme possiamo fare grandi cose”.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Saranno tanti i giocatori confermati per la Virtus: si riparte dalle base solide, si riparte verso il grande sogno biancorosso.