Nuovo Direttore Generale per il Manfredonia

Conosciamo un pò più da vicino il nuovo direttore generale Angelo Vitulano.

Giovane sipontino, ambizioso imprenditore, con alle spalle una solida impresa di famiglia, da sempre con il cuore – e la maglia – bianco celeste.

“Ringrazio Di Benedetto per aver puntato su di me e avermi nominato direttore generale di questa grande società, è davvero un grande onore che mi riempie il cuore di gioia.

Al momento lavoro nell’azienda di famiglia e mi occupo principalmente di trattative commerciali, progetti category e allestimento dei nuovi pdv. Come la maggior parte dei ragazzi sipontini il mio hobby preferito è quello di giocare di calcetto almeno una volta a settimana con i vecchi amici, anche se ultimamente il mio interesse si sta spostando sul padel, lo sport del momento.

La mia più grande passione è quella del calcio, che mi è stata trasmessa da mio padre, anche lui grande appassionato. Infatti mi ricordo che fui uno dei bambini più piccoli ad aver iniziato la scuola calcio. Gli anni più belli della mia “carriera calcistica” sono stati sicuramente quelli in cui giocavo nel settore giovanile di questa società, dove con il mister Antonio Marinaro siamo stati il primo gruppo di giovanissimi regionali a vincere un campionato per il Manfredonia Calcio, sfiorando anche l’impresa di arrivare a competere per il titolo nazionale. L’anno successivo con lo stesso gruppo abbiamo vinto il campionato di allievi regionali, guidati dal mister Francesco Piccoli. E infine l’ultimo anno sotto la guida del mister Michele Vergura abbiamo disputato il campionato di Juniores Nazionale.

Poi dopo il diploma ho preferito abbandonare il sogno di poter diventare un calciatore per poter proseguire gli studi in economia e management presso l’università LUM di Casamassima.

Sicuramente c’è da parte mia e da parte del pres. Di Benedetto la volontà di fare bene, anzi di fare il massimo, per questa società e riportarla al suo massimo splendore, ribadiamo che la serie D è il nostro faro e abbiamo tutte le intenzioni di raggiungerlo. I tifosi avranno quello che meritano”.

Pubblicato dalla società sulla pagina Facebook ufficiale