Il Manduria si presenta alla città e ai tifosi. Scelto l’allenatore

L’U.G. Manduria Sport si presenta alla città e ai tifosi presenti con una qualificata rappresentanza per augurare buon lavoro alla nuova società.

Nel corso di una conferenza stampa il neo presidente, Giuseppe Vinci, ha reso noto l’organigramma. A coadiuvare il neo patron saranno cinque soci. Si tratta di Giuseppe Motolese, direttore generale uscente del Sava, Angelo Mele, che nel medesimo sodalizio ricopriva la carica di vice presidente, nonché degli imprenditori manduriani Marco Lodedo, Luca Stranieri e Giuseppe Erario, quest’ultimo, fino a qualche stagione fa, calciatore biancoverde.

“Ci approcciamo a questa nuova avventura -rivela Giuseppe Vinci- con grande entusiasmo. Ci tornerà utile l’esperienza maturata col Sava. Sappiamo che le aspettative dei tifosi sono elevate. Ed è comprensibile considerando la cultura calcistica e la passione che caratterizzano i supporters manduriani. Il nostro obiettivo precipuo sarà quello del non deluderli”.

Sinceri sentimenti di gratitudine sono stati espressi nei confronti delle precedenti gestioni societarie.

“Un ringraziamento va doverosamente fatto al presidente Tommasino e al commissario straordinario Giuseppe Pastorelli -è stato l’unanime pensiero degli intervenuti- che con sacrificio ed impegno hanno non solo salvato il calcio messapico dall’estinzione, ma hanno raggiunto una straordinaria, quanto meritata, salvezza. Parimenti va ricordata la reggenza, precedente, del presidente Elio Palmisano, concretizzatasi con la doppia promozione dalla Prima Categoria all’Eccellenza “.

Nei prossimi giorni verrano resi noti i nuovi incarichi, sia societari che amministrativi, e verrano annunciati i primi nomi del programma tecnico.

Unica, ma importantissima deroga, sotto questo punto di vista, l’ufficializzazione della guida tecnica.

“L’allenatore del Manduria – ha confermato Vinci – sarà Francesco Passiatore”.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale