Il Leverano comunica il nuovo staff tecnico

Il Leverano Football ha il piacere di comunicare lo staff che guiderà per la stagione 2022/2023 la Prima squadra e il Settore Giovanile Bianconero.

Confermato per il ruolo di Direttore Sportivo Gabriele Calasso.

La conduzione tecnica della Prima Squadra è affidata a mister Paolo Verdesca e mister Gianluca Caragiuli, affiancati dal prof. Davide Dimastrogiovanni per l’area atletica e da mister Marco Conte per i portieri. Entrambi coordineranno le rispettive aree anche nel vivaio bianconero.

Alla guida tecnica e metodologica del settore giovanile confermato Gianluca Caragiuli, testimonianza della continuità e il legame che il Leverano Football intende garantire tra i giovani e la prima squadra.

Gradito ritorno per la panchina della Juniores U19 affidata a mister Diego Musca, già campione provinciale di categoria a Leverano nel 2011 e nel 2021/2022 allenatore in seconda in Promozione con il Brilla Campi.

Novità anche per gli Allievi U17, che verranno guidati per la stagione 2022/2023 da mister Nino Zumbo, reduce da un’ottima stagione sulla panchina dell’US Lecce Women U15 e negli anni scorsi collaboratore tecnico per i campus di Real Madrid e Milan.

Alla guida dei Giovanissimi U15 mister Alessio Politano, già sulla panchina dell’U14 sperimentale nell’ultima parte della scorsa stagione.

Negli staff saranno presenti collaboratori che contribuiranno ad aumentare il bagaglio delle competenze dei nostri ragazzi. Faranno parte dello staff De Carli Emanuele, Dell’Anna Christian, Dell’Anna Emanuele, Peluso Stefano, Persano Adriano, Tarantino Roberto.

La società è lieta di evidenziare come la partecipazione della comunità leveranese stia aumentando sempre più con la speranza di ritornare a riempire il Comunale come una volta.

La dirigenza ringrazia lo staff 2021/2022 per il lavoro svolto e manda un grande in bocca al lupo a tutti i tecnici e collaboratori per la stagione 2022/2023.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale