Meeting Società di Eccellenza: domani alle 20 la conferenza stampa del Presidente Vito Tisci 

Dopo il Consiglio Direttivo dello scorso 15 giugno, il Presidente Vito Tisci ha invitato i rappresentanti legali delle squadre aventi diritto a partecipare al Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2022/2023 ad un meeting di confronto in programma mercoledì 6 luglio 2022, con inizio alle ore 18, che avrà luogo presso “The Nicolaus Hotel” (Via Cardinale A. Ciasca n° 27 – 70124 Bari).

La riunione, a cui parteciperanno i Componenti il Consiglio Direttivo nonché i Rappresentanti di AIAC e AIC Puglia, ha lo scopo di acquisire suggerimenti e indicazioni per la programmazione dell’attività agonistica del Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2022/2023, di approfondire le tematiche inerenti i possibili format che il C.R. Puglia LND ha intenzione di adottare per le prossime due stagioni sportive 2022/2023 – 2023/2024, nonché di valutare eventuali modifiche all’attuale formula della Coppa Italia regionale.

Al termine del meeting, il Presidente Vito Tisci incontrerà gli organi di stampa per fare il punto della situazione alla luce degli argomenti trattati con i dirigenti delle Società intervenute.

La conferenza stampa con accesso libero è prevista intorno alle ore 20.