San Marco: arriva la conferma per il “guerriero”

La stagione appena terminata ha lasciato molto amaro in bocca al guerriero Michele Menicozzo (SCHEDA) per via di qualche cartellino di troppo che non gli ha permesso di giocare nemmeno il play out, ma lui ha sofferto e aiutato i compagni di squadra fino all’ultimo istante e alla fine gioito e pianto per l’obiettivo raggiunto. Ora è nuovamente pronto per battagliare e siamo sicuri che lo farà come prima e meglio di prima.

Bentornato Michele Menicozzo.

Le dichiarazioni del guerriero: “Ho seguito la finale play out dalla tribuna soffrendo in maniera smisurata per i miei compagni di squadra, ma allo stesso tempo ho potuto apprezzare l’affetto della gente per la squadra. Sono rimasto impressionato dal numero delle persone giunte a San Ferdinando e dal calore che hanno mostrato.

Ho avuto qualche richiesta, ma sono rimasto in attesa della ripartenza dell’Asd San Marco perchè sta diventando la mia seconda casa. Sono sicuro che saremo in grado di far continuare a divertire le meravigliose persone di San Marco. Forza Asd San Marco“.

E oggi ne approfittiamo per fare tanti tanti auguri di buon compleanno al nostro guerriero Menicozzo.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale