Ecco il nuovo allenatore del Castellana

Il direttore generale Angelo Cassano piazza il primo tassello per la stagione 22-23

Sarà Gianluca Rosato, nato a Putignano il 16/03/1987 il nuovo allenatore del Calcio Castellana. Continua così il progetto “green” della società che porta sulla panchina nero-stellata un profilo giovane ma che già vanta esperienze importanti nel suo curriculum.

Mr Rosato muove i primi passi da tecnico nelle giovanili del Calciomania, proprio a Castellana, successivamente ricopre il ruolo di preparatore dei portieri nel Trulli e Grotte per poi passare al Locorotondo nella stagione 2017/2018 quando da Gennaio subentra in corsa e diventa il tecnico della prima squadra concludendo la stagione al sesto posto.

La stagione successiva arriva il bellissimo e meritatissimo successo dal campionato di Prima Categoria girone B dove ne segue la riconferma nel campionato di Promozione rimanendo sulla panchina del Locorotondo sino a Dicembre 2021.

A Mr Gianluca va il miglior augurio per la stagione che sicuramente si prospetta molto ambiziosa.

Domani alle ore 17.30 si terrà la presentazione ufficiale di Mr Rosato presso la sede sociale del Calcio Castellana in Via Materodomi. Invitiamo tutti i nostri ultras, sostenitori e simpatizzanti nel prendere parte alla presentazione che vedrà presenti il Presidente Pellegrino, il direttore Cassano e tutta la dirigenza.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale