L’Audace Fragagnano riparte da mister Frusi

È Mimmo Frusi la prima riconferma eccellente del Presidente Ditaranto in vista della stagione sportiva 2022-2023.  Ecco le prime dichiarazioni del tecnico post riconferma:
L’Audace Fragagnano punta sulla continuità a conclusione  di un anno che ci ha visti protagonisti. La riunione con i dirigenti infatti mi ha portato a dare la mia disponibilità anche nella prossima stagione. Sono fortemente sostenuto da tutto il direttivo e di questo sono molto orgoglioso, penso che il lavoro fatto ed i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa,  siano sotto gli occhi di tutti.
Dare continuità ad un lavoro significa non ripartire da zero ma avere già delle solide basi e ricominciare a lavorare per essere pronti ad affrontare il prossimo step. Dopo il piazzamento al terzo posto in classifica e il raggiungimento dei playoff, le possibilità di ripescaggio in prima categoria sono altissime. Inizieremo a lavorare da subito per essere pronti al salto di categoria che sarà molto più impegnativo e competitivo, noi ci faremo trovare pronti. 
Concludo, ringraziando ancora una volta la società per la fiducia e Forza Audace Fragagnano
”.

Comunicato stampa della società