Bisceglie: completata la settimana di lavoro, i nerazzurri torneranno ad allenarsi martedì 

Con la seduta mattutina svoltasi sul sintetico del “Di Liddo” è terminata la settimana di lavoro del Bisceglie Calcio. Com’è noto, i nerazzurri non scenderanno in campo domenica prossima al “Ventura” nel previsto incontro con la Virtus Matino a seguito della richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della Figc dalla società salentina, nel cui gruppo squadra sono stati rilevati nei giorni scorsi alcuni casi Covid.

Nell’allenamento odierno mister Danilo Rufini e i suoi ragazzi hanno lavorato intensamente sotto l’aspetto tattico provando diverse soluzioni. A seguito della pausa forzata, il sodalizio nerazzurro ha concesso tre giorni di assoluto riposo alla squadra, che riprenderà ad allenarsi martedì pomeriggio al “Ventura”.

Da calendario il prossimo impegno del Bisceglie è datato 27 marzo (trasferta a Francavilla in Sinni), nel frattempo si attendono comunicazioni ufficiali in merito alla data del recupero: di sicuro non si giocherà domenica 20 marzo, poiché venerdì 18 il Matino dovrà recuperare la sfida casalinga con il Gravina rinviata sempre per Covid.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale