Virtus Matino: torna mister Branà e vince contro il Nola
Al Comunale di Ugento, dinanzi ai propri tifosi e con il ritorno di Mister Branà, i ragazzi della Virtus Matino vincono 2-1 contro una diretta concorrente alla salvezza. Nel primo tempo il vantaggio degli ospiti al 18’pt con Figliolia su rigore.
Il Matino reagisce prima dello scadere con un gran goal di Monopoli al 34′ pt portando il risultato in parità.
Secondo tempo combattuto deciso da un goal da fuori aria di Inguscio al 30′ st , tra i migliori in campo oggi tra i ragazzi della Virtus Matino. Il Matino ha addirittura l’occasione di chiudere i giochi su calcio di rigore, ma l’estremo difensore ospite para.Risultato finale 2-1.
Mister Branà post gara:” E’ stato un ritorno più che positivo,da giovedì ad oggi si è lavorato molto sulla testa e sull’organizzazione tattica per cercare di chiudere l’avversario. I ragazzi sono stati bravi a neutralizzare i loro punti forti e finalizzare il momento giusto. Non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni ora , bisogna rimanere con i piedi per terra, e testa alla prossima partita. Un ringraziamento va anche ai nostri tifosi che oggi sono stati il dodicesimo uomo in campo. “
La Presidentessa Costantino post gara:” Ho fortemente lottato insieme a tutta la società per ottenere le autorizzazioni, non semplici ma ci siamo riusciti, per poter giocare ad Ugento, sapendo che le porte aperte ci avrebbero dato quella spinta in più che ci mancava ed infatti il campo ci ha dato ragione. Due partite a porte aperte ad Ugento e due vittorie.Solo chi sa cosa significa giocare davanti ai propri sostenitori può capire come abbiamo sofferto senza i nostri tifosi. Speriamo che nel girone di ritorno Ugento diventi il nostro “fortino” avendo così l’uomo in più: IL NOSTRO PUBBLICO.”
Dopo questa bella vittoria, è tempo di recuperare le energie mentali e fisiche, poiché la Virtus Matino scenderà in campo già mercoledì 16/02 contro i padroni di casa del Fasano e nuovamente Domenica 20/02 in casa nella sfida salvezza con il Casarano.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale